ENEL Energia, e con essa la Voice and Services, eroga dei servizi esplicitamente dedicati alla fascia microbusiness e ad una delle sue parti più complesse: i condomini.

Quando il numero delle unità abitative è superiore ad 8, i condomini devono necessariamente nominare un Amministratore che abbia il compito di assolvere a tutte le incombenze relative alle aree comuni: giardino, illuminazione esterna, beghe tra coabitanti… Può essere nominato Amministratore di condominio sia un abitante del lotto in oggetto, sia un professionista esterno. Il suo compito non è affatto semplice: coordinare tutti i servizi e tutti gli utenti può rivelarsi molto più difficile del previsto.

Tra i compiti dell’Amministratore c’è quello di interfacciarsi con le varie aziende che erogano servizi comuni a tutti, come l’illuminazione condominiale.

Gli amministratori hanno il compito di valutare l’offerta più vantaggiosa per le parti comuni. Incappare in venditori che possano danneggiare attraverso operatori poco affidabili queste parti comuni è all’ordine del giorno. E’ importante affidarsi a fornitori di energia capaci di gestire la complessità del mondo energetico condominiale, senza intaccare il condominio stesso. Si consideri che molto spesso anche un distacco potrebbe provocare problemi (Basti pensare a come sarebbe difficile percorrere le scale per un disabile qualora non vi fosse corrente nel palazzo!)

ENEL ha pensato a delle tariffe agevolate proprio per i condomini, considerando tutti gli aspetti.

Il mondo delle amministrazioni condominiali ha costituito per anni ed anni il core business della Voice and Services, la quale con oltre 10 anni di esperienza nel settore è un vero punto di riferimento in fatto di energia per le aree condominiali in tutto il Sud Italia.
L’amministratore di condominio ha la necessità di vivere la gestione fornitori in maniera tranquilla e sicura ed Enel Energia ne è una garanzia in tal senso.

Sei sicuro che il tuo condominio abbia stipulato l’offerta più conveniente? Vuoi sapere come fare per ottenere una consulenza chiara e precisa per scoprire non solo le offerte, ma anche i benefit che la Voice And Services ha pensato per chi è un amministratore?

Qui puoi vedere i servizi e le offerte che la Voice and Services, in partnership con ENEL Energia ha studiato per te, contattaci pure.