Voice adotta il modello Smartworking

logo voice and services

In linea con le misure urgenti in materia contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ,  per un senso di profonda responsabilità gli uffici Voice and Services hanno adottato il modello “smart working” : resteremo operativi scegliendo di lavorare in quarantena preventiva.

Restiamo disponibili ad offrire la nostra  CONSULENZA GRATUITA TELEFONICA per aiutarti a risparmiare sulle forniture domestiche in questo momento così difficile per tutti.

Vogliamo anche invitarvi ad un uso consapevole dell’energia e guidarvi al risparmio in questo periodo dove i consumi nelle nostre case subiranno una maggiorazione del costo dell’energia elettrica a causa del tracollo del prezzo della materia prima.

Ti invitiamo vivamente a contattarci solo per essere guidati, in seno ad una responsabilità civica che ci contraddistingue.

Che sei già cliente o no, puoi avvalerti della nostra competenza.

Ora più che mai, restiamo ancora più disponibili ad aiutare – anche a distanza – le famiglie per trovare il modo in ogni campo della vita e del lavoro a trovare l’energia giusta.

Clicca qui per richiedere subito una consulenza gratuita e senza impegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *