Sempre con Te: l’offerta per i clienti del Servizio Elettrico Nazionale con Enel e Voice and Services

Sempre con te

L’esperienza decennale di Voice and Services, agenzia partner Enel Energia, è in grado di assicurare sempre il meglio ai propri clienti.

Come è ben noto, il mercato dell’energia sta cambiando. In vista della fine del mercato vincolato, Voice and Services, che da sempre è l’agenzia leader per il sud Italia nella vendita e nell’assistenza di energia alle piccole e medie imprese, propone ai suoi clienti la straordinaria tariffa che Enel Energia riserva agli utenti che ancora usufruiscono del Servizio Elettrico Nazionale: l’offerta dedicata Sempre con Te.

Abbiamo già spiegato qui la differenza tra mercato libero e mercato vincolato: il Servizio Elettrico Nazionale, ad oggi e fino al 2022, gestisce il mercato vincolato, ovvero il mercato di maggior tutela.
Il prezzo dell’energia proposto ai clienti del Servizio Elettrico Nazionale varia di trimestre in trimestre. La tariffa, infatti, deve sottostare a un prezzo unico nazionale stabilito, di volta in volta, dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Nel 1999, l’Italia ha iniziato il lunghissimo processo legislativo verso la completa liberalizzazione del mercato dell’energia, ed il termine ultimo precedentemente fissato al 1° luglio 2020 è adesso posticipato al 2022.

Enel Energia S.p.a. è nata proprio nel 1999 in seguito ai primi passi di tale liberalizzazione. Precedentemente, a partire dal 1962, l’azienda era pubblica e denominata Ente Nazionale per l’Energia Elettrica.

Nonostante l’evoluzione legislativa, Enel Energia pretende di rimanere sempre al fianco degli utenti, e per questo ha studiato l’offerta Sempre con Te, la cui sottoscrizione è valida fino al 23 luglio 2020. 

Scegliendo Sempre Con Te, avrai la possibilità di usufruire del prezzo dell’energia bloccato per 12 mesi, dopo i quali Enel Energia si impegna a comunicare con almeno 90 giorni di preavviso ogni cambiamento di prezzo.

 

La rinomata affidabilità e la grande trasparenza di Enel Energia sono in grado di assicurare ai propri clienti nessuna sorpresa in bolletta, e l’utente è libero di recedere dal contratto in ogni momento e senza penali.


Se scegli subito di aderire a Sempre con Te non dovrai più preoccuparti delle variazioni in bolletta: avrai la possibilità di risparmiare se consumi energia di sera o nel weekend con delle straordinarie tariffe bloccate.

Se scegli di passare di passare ad Enel Energia con Sempre con Te avrai la possibilità di iscriverti a enelpremia WOW!, il programma di fedeltà esclusivo per i clienti Enel.

Avrai la possibilità di accedere ad opportunità dedicate, speciali promozioni e coupon da utilizzare presso partner aderenti e selezionati. Con l’App di Enel Energia avrai la possibilità di tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi, direttamente sul tuo smartphone.

L’emergenza Covid ha rallentato l’evoluzione del mercato di maggior tutela, che, secondo la legge ad ora vigente, cesserà di esistere nel 2022.

E’ importante che i consumatori non arrivino impreparati a questa data. Decine e decine di aziende che operano nel mercato dell’energia propongono offerte poco chiare, assolutamente non trasparenti, che minano la fiducia degli utenti.

L’esperienza e la solidità della Voice and Services, azienda partner di Enel Energia, invece, ci permette di assicurare ai nostri clienti esclusivamente offerte e tariffe chiare ed affidabili. Inoltre, Voice and Services è in grado di garantirti la miglior assistenza pre e post vendita. I nostri consulenti ti seguiranno ad ogni passo: rimanere al fianco dei nostri utenti è la nostra priorità.

Se per dare energia alla tua impresa ti affidi ancora al Servizio Elettrico Nazionale non esitare a contattarci per ulteriori informazioni, ti offriamo una prima consulenza completamente gratuita.

Voice and Services, con Enel Energia, sono davvero Sempre con Te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *