Seminario Agrocepi, a supporto dell’agroalimentare italiano

Le nostre attività a supporto dell’agroalimentare italiano, innovativo e conveniente

Il 19 Luglio 2019, a partire dalle ore 9:30, presso l’Hotel Mediterranea di Salerno, si svolgerà un evento molto per importante per la Voice And Services, società storica partner Enel, attiva sul territorio campano e da sempre vicina ai propri clienti. Il 22 Marzo 2019 tra la Voice And
Services e l’Agrocepi – federazione nazionale dell’agroalimentare nata recentemente dalla Confederazione Europea delle Piccole Imprese – è stato siglato un accordo privato di esclusiva nazionale per il quale sarà possibile per gli Associati Agrocepi godere della consulenza e della
professionalità dell’Agenzia Enel.

Agrocepi nasce nel 2017 con l’idea di riuscire a mettere insieme gli interessi di tutta la filiera, partendo dalla terra, finendo con la distribuzione, passando per l’industria di trasformazione.

Per propria filosofia, Agrocepi promuove, rappresenta, assiste, tutela, stimola e coordina gli associati, per favorirne il consolidamento e lo sviluppo in moderne ed efficienti imprese e filiere.
E’ proprio per tutelare e favorire i suoi associati che Agrocepi ha scelto di stipulare con la Voice and Services un accordo privato per la vendita e l’assistenza in campo energetico su tutto il territorio nazionale, a partire dalla Campania.
L’evento organizzato dalla Voice And Services, con il supporto di Enel Energia S.P.A., ospiterà anche un seminario per gli associati Agrocepi, dal titolo “Le nostre attività a supporto dell’agroalimentare italiano innovativo e conveniente”.
Dopo i saluti del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, di Luciana Mandarino, Presidente Agrocepi Salerno e di Claudio Pisapia, direttore Assocepi, si procederà alla relazione introduttiva a cura di Corrado Martinangelo, Presidente nazionale di Agrocepi.
Molte le presenze illustri a suggellare un accordo che si è dimostrato di fondamentale importanza per favorire la crescita delle piccole e medie imprese.
Presiederà l’evento Alfonso Ciervo, coordinatore Agrocepi Campania ed interverranno l’On. Franco Picarone, presidente della Commissione di Bilancio della Regione Campania, l’On. Valentino Grant, oggi alla Commissione delle Politiche Comunitarie alla Camera dei Deputati, l’On. Pasquale Maglione, deputato alla Commissione per l’Agricoltura, e l’On. Piero De Luca, che attualmente fa parte della Commissione per le politiche Comunitarie alla Camera dei Deputati.

Con l’accordo siglato con Agrocepi, Voice and Services si è dimostrata ancora una volta azienda leader nel settore.

Per la presentazione ufficiale degli accordi, interverranno la Dott.ssa Valentina Monda, amministratore di V&S e Francesco Monda, direttore commerciale. Alla presenza di presidenti nazionali, regionali e provinciali della Federazione Cepi, interverranno anche Vincenzo Sofo, giornalista ed economista e Avv. Giovanna Avallone, presidente dell’Associazione Felicita, a dimostrazione dell’impatto positivo che questo accordo avrà sull’economia delle piccole imprese e sul territorio.
Le conclusioni, invece, che precederanno un rinfresco, sono affidate a Rolando Marciano, presidente nazionale di Cepi.

L’evento previsto per il 19 luglio segna il primo passo di un lungo cammino fianco a fianco tra l’agenzia partner Enel e la Federazione Nazionale dell’Agroalimentare.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale dell’evento sui social media https://bit.ly/321Gqsx

Leggi qui l’articolo che è uscito su SalernoToday

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *