Ecco le offerte studiate per te da Enel Energia

La Voice and Services, agenzia business partner di Enel Energia, opera da quindici anni nel settore dell’energia, ed ha conquistato la fiducia di cinquemila clienti soddisfatti, grazie all’assistenza, sempre di alta qualità e garantita, sia pre che post vendita. L’agenzia, leader per il sud Italia, opera anche nella vendita e nell’assistenza ai titolari di rete domiciliare: oltre alla tua azienda, illuminiamo e riscaldiamo anche la tua casa.
L’affidabilità di Voice and Services è stata riconosciuta da Enel Energia, che per ben tre anni consecutivi ha premiato la nostra agenzia. Nel 2016 e nel 2017, infatti, la Voice and Services ha ottenuto la medaglia d’oro per l’Onestà della Vendita, mentre nel 2018 le è stata assegnata la medaglia d’oro per la Qualità della Consulenza.

La trasparenza e l’alta qualità della nostra assistenza ci ha spinto ad ampliare i nostri servizi con una particolare attenzione alla rete domestica. Abbiamo selezionato per i titolari di siti ad uso domestico tre diverse offerte di Enel Energia, per luce e gas.

  • Sempre Con Te

Sempre Con Te è l’offerta che Enel Energia promuove per le reti domestiche che usufruiscono del Servizio Elettrico Nazionale. In previsione della fine del mercato vincolato, Enel Energia assicura 12 mesi di prezzo bloccato, senza più dover sottostare ai cambiamenti di prezzi decisi all’ARERA.

  • Scegli Tu Ore Free

Ore Free è l’offerta per l’energia elettrica che Enel riserva ai titolari di siti ad uso domestico, e valida per adesioni entro il 02/12/2020. L’offerta è riservata ai clienti che usufruiscono di una fornitura in bassa tensione e dotati di contatore elettronico di seconda generazione 2G, ovvero in grado di rilevare e mettere a disposizione i dati di misura basati su curve con dettaglio quartorario. L’offerta prevede un prezzo della componente energia monorario fisso e invariabile per 12 mesi.

  • Certa Per Te Gas

Certa Per Te Gas è l’offerta che Enel Energia riserva ai titolari di siti ad uso domestico, attualmente serviti a condizioni economiche e contrattuali regolate, per la fornitura di Gas naturale ad uso cucina, acqua calda e/o riscaldamento.
Per questi clienti Enel Energia ha riservato un prezzo della componente materia prima gas fisso e valido per 12 mesi di 0,1751 Euro/Smc.

L’esperienza di Voice and Services è al servizio anche di chi sceglie di stipulare contratti per l’utenza domestica. Grazie all’esperienza accumulata negli anni e al feedback positivo che continuiamo a ricevere dai nostri clienti, siamo in grado di assicurare la miglior qualità nell’assistenza pre e post vendita, e le migliori offerte sul mercato di luce e gas, targate Enel Energia. I nostri operatori sono sempre fidati e sicuri, e sono disponibili a qualsiasi verifica dell’utente che viene contattato ritenga opportuna.
Consigliamo sempre, infatti, qualora l’utente fosse contattato da operatori e volesse verificarne l’identità, di controllare direttamente dal portale Enel Energia.
La fiducia e la soddisfazione dei nostri clienti sono la nostra prerogativa. 

Per l’energia che muove la tua casa, scegli Voice and Services e la qualità garantita di Enel Energia.

Contattaci per un primo consulto completamente gratuito, che possa rispondere perfettamente alle tue esigenze in fatto di energia.