Open Energy: l’offerta per le imprese più conveniente di sempre

Open Energy

Nel corso della drammatica emergenza che ci stiamo lasciando alle spalle, il mercato dell’energia che muove -letteralmente- il mondo, non si è mai fermato. E così non ha fatto neanche la Voice and Services, agenzia partner di Enel Energia, che ha continuato ad assicurare ai propri clienti la miglior assistenza possibile, anche da remoto. 


La soddisfazione dell’utente è da sempre la priorità per la Voice and Services ed è per questo che ci impegniamo ad offrire sempre ai nostri clienti le tariffe più vantaggiose del mercato libero.


In un momento difficile come quello che stiamo attraversando, la parola d’ordine è ripartire, soprattutto per quanto concerne le piccole e medie imprese, messe a dura prova dalle misure eccezionali che il Paese ha dovuto adottare.

L’offerta che proponiamo oggi è la straordinaria tariffa di Enel Energia dedicata alle piccole imprese: Open Energy Special 3, l’offerta semplice, chiara e trasparente.


Enel Energia, così come la Voice and Services, vuole essere vicina ai piccoli imprenditori, proponendo loro un’offerta davvero eccezionale. A partire dal 12 giugno, infatti, i primi tre mesi di componente energia sono completamente gratuiti.

Poi, gli utenti pagheranno l’energia al prezzo d’ingrosso, ovvero quanto stabilito dal PUN (prezzo unico nazionale), che viene determinato dalla Borsa Elettrica.

 

Il PUN è il prezzo all’ingrosso, solitamente riservato ai grandi distributori, come appunto Enel Energia. L’azienda, però, ha deciso di mantenere la stessa tariffa anche per i propri consumatori, rinunciando al proprio guadagno sulla componente energia.


La tariffa Open Energy Special 3, dunque, non prevede alcun prezzo al dettaglio: il cliente paga l’energia quanto l’ha pagata Enel.

 

L’offerta è studiata in una parte fissa, derivata dal piano che scegli, e una parte variabile.

La parte variabile include l’energia che consumi, il dispacciamento, il costi per il servizio di trasporto, la gestione del contatore, gli oneri di sistema, le imposte e l’Iva. 

Se hai ancora dubbi su come leggere la tua bolletta, leggi qui il nostro articolo su cosa paghi davvero e cosa sono le accise.


L’offerta Open Energy Special 3 ti permette di scegliere tra tre diversi piani: 

  • SMART: offerta bioraria a 12,99 euro al mese, più componente energia a prezzo all’ingrosso per sempre.
  • MONO: offerta monoraria a 13,99 euro al mese, più componente energia a prezzo all’ingrosso per sempre.
  • GREEN: offerta bioraria a 15,99 euro al mese, più componente energia a prezzo all’ingrosso per sempre. Con la tariffa GREEN avrai energia verde proveniente da fonti rinnovabili e il Green Kit Digitale, per comunicare ai tuoi utenti la scelta sostenibile che hai fatto per la tua azienda.

 

Al prezzo fisso del piano che scegli, dovrai aggiungere solo le accise, con la garanzia di avere sempre una bolletta chiara, senza misteriosi costi non meglio specificati.

 

Con Open Energy Special 3 avrai la massima trasparenza che Enel Energia può offrire: potrai verificare quando vuoi, autonomamente, qual è il prezzo all’ingrosso dell’energia. Open Energy, però, è anche un’offerta semplice e chiara. 

 

Avrai a tua disposizione tutti i servizi garantiti da Enel Energia: un’area clienti, dove poter gestire la tua fornitura completamente online, ma anche un servizio clienti dedicato e la garanzia dell’energia proveniente da fonti rinnovabili. Inoltre, sarai sempre libero di cambiare idea, senza andare incontro a nessun costo aggiuntivo.


Voice and Services è da sempre in prima linea nella tutela e nella valorizzazione delle piccole imprese, ed è sempre pronta a far fronte alle esigenze della tua azienda.
Chiedici maggiori informazioni e potremo segnalarti la tariffa più conveniente per te. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *