Voice and Services conferma la sua presenza sul territorio

Si terrà il prossimo 27 e 28 settembre, la prima Festa del Commercio promossa dall’Amministrazione del Comune di Nocera Inferiore.

I cittadini saranno coinvolti in due giorni di eventi, musica, animazione, a partire dalle 19 fino a notte inoltrata.

Lo spirito dell’evento è dare ulteriore spazio alle aziende ed attività già presenti sul territorio, che avranno la possibilità di mostrarsi in una nuova veste.

Come ha confermato l’assessore alle Politiche Sociali Antonio Franza, che durante la conferenza stampa ha dichiarato: “si tratta di una sfida importante che abbatte le barriere tra commercianti e amministrazione comunale”.

Il programma, molto vasto, include esibizioni di artisti di strada, postazioni dedicate al meglio dello street food locale, musica live e persino un “selfie book” per coinvolgere e divertire i cittadini. La prima Festa del Commercio si profila come un grande evento per l’agro nocerino sarnese, capace di mescolare ed avvicinare cittadini ed attività commerciali.

Tra le aziende presenti con un proprio stand, spicca la Voice and Service srl, che ancora una volta non perde occasione per confermarsi azienda partner ENEL leader per trasparenza e vicinanza all’utenza.

La Festa del Commercio sarà, infatti, l’occasione perfetta per presentare un ampio ventaglio di offerte che ENEL offre ai propri clienti in fatto di energia, anche rinnovabile. La Voice and Services – che ha recentemente stipulato un prezioso accordo con AGROCEPI, Federazione Nazionale dell’Agroalimentare – sarà presente con una postazione fissa a piazza del Corso, su via Papa Giovanni, cuore pulsante dell’evento.

Con la sua presenza, l’azienda vuole confermare la sua forte presenza sul territorio e manifestare l’appoggio che garantisce a questo tipo di iniziative, nate per avvicinare i cittadini alle attività commerciali.

Per scoprire tutte le offerte che la Voice and Services ed ENEL hanno in serbo per te, vieni a trovarci.

Ti aspettiamo venerdì 27 e sabato 28 settembre.