Bolletta elettronica: risparmiare ed aiutare il pianeta

Bolletta elettronica

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo saldato una bolletta in ritardo. Questo, ovviamente, non fa di noi dei cattivi pagatori perché spesso il problema esula le nostre responsabilità. La classica bolletta cartacea, infatti, per giungere fino a noi, fa un viaggio non privo di difficoltà: migliaia e migliaia di chilometri dalla sede centrale fino alla nostra buca delle lettere. Ritardi e smarrimenti sono all’ordine del giorno. Il malumore che ne consegue nell’utente medio è comprensibile e del tutto giustificato. Inoltre, stampare centinaia di migliaia di bollette genera una quantità enorme di rifiuti. Esiste, allora, un modo per evitarlo? Fortunatamente, ancora una volta, la tecnologia viene in nostro soccorso.
La Voice and Service ha scelto di stipulare una partnership con ENEL Energia, anche perché  l’azienda leader è da sempre attenta, oltre che alle esigenze dei suoi clienti, anche alla tutela dell’ambiente. Proprio per questo, l’azienda è stata tra i primi fornitori a livello europeo ad introdurre la bolletta elettronica, consultabile direttamente sul web. 


I vantaggi di una bolletta web sono molteplici: 

  • è completamente gratuita. Ricevere la bolletta web direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica non richiede alcun costo da parte tua.
  • è pratica e veloce. Accedendo tramite la tua area cliente, direttamente sul sito di ENEL Energia hai sempre a disposizione tutti i dati di cui hai bisogno.
  • è sostenibile. Non stampare più le bollette è un risparmio significativo a lungo termine, sia per il consumatore che per l’ambiente.

 Meno carta significa meno inquinamento. 

L’attivazione della bolletta web avviene in pochi semplici passaggi e ti permette di avere sempre sotto mano tutti i tuoi consumi, in maniera facile e trasparente. 

Scegliere la bolletta web  ti aiuta a risparmiare e aiuta il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *