L’Arera ha stabilito un aumento delle tariffe di luce e gas. 

Ecco come difendersi con Voice and Services e le straordinarie offerte targate Enel Energia

 

L’ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia e Reti Ambiente, che ad oggi continua a stabilire il prezzo dell’energia per il mercato vincolato ha annunciato un aumento dei prezzi di luce e gas per il quarto trimestre del 2020. Gli aumenti saranno di circa 15,6% per la luce e dell’11,4% per il gas, dopo che il prezzo dell’energia ha subito un calo nel secondo e terzo trimestre.  

L’ARERA ha giustificato il rialzo delle tariffe chiarendo che, dopo i bruschi cali dei consumi e il conseguente calo del prezzo nella fase più delicata dell’emergenza COVID, il mercato e i consumi stanno gradualmente raggiungendo i livelli precedenti all’emergenza. L’aumento delle tariffe andrà ad incidere sulle bollette dei clienti del Servizio Elettrico Nazionale, ente che gestisce il mercato vincolato o mercato di maggior tutela. Il prezzo dell’energia proposto ai clienti del Servizio Elettrico Nazionale, infatti, varia di trimestre in trimestre, in quanto deve sottostare a un prezzo unico nazionale stabilito, di volta in volta, dall’ARERA.

La costante variazione del prezzo di trimestre in trimestre è una delle caratteristiche del mercato di maggior tutela, il quale, però, dopo un lungo iter legislativo, cesserà di esistere nel 2022.

Per andare incontro alle esigenze dei consumatori, e difenderli dagli imprevedibili aumenti in bolletta, Voice and Services propone ai suoi clienti le straordinarie offerte targate Enel Energia.
In particolare, per i clienti del Servizio Elettrico Nazionale che scelgono di passare al mercato libero con Enel Energia, Voice and Services propone l’offerta Sempre con Te, per la fascia residenziale, e Sempre Con Te Impresa, per imprenditori ed aziende, a cui da sempre Voice and Services ha dedicato il suo core business.

 

Sempre Con Te per uso domestico

Sempre Con Te è l’offerta Enel Energia che Voice and Services propone ai suoi clienti, riservata esclusivamente ad utenti titolari di siti domestici, serviti in regime di maggior tutela. Scegliendo Sempre Con Te, avrai la possibilità di usufruire del prezzo dell’energia bloccato per 12 mesi, dopo i quali Enel Energia si impegna a comunicare ogni cambiamento sulla tariffa con almeno 90 giorni di preavviso.

E’ possibile aderire a Sempre con Te fino al 26 ottobre 2020 e non dovrai più preoccuparti delle variazioni di prezzo dettate dal mercato vincolato.

 

Sempre Con Te Impresa

Sempre Con Te Impresa è l’offerta Enel Energia, che Voice and Services propone ai suoi clienti, ed è riservata ad utenti finali non domestici, serviti in regime di maggior tutela, con fornitura di energia elettrica alimentata in bassa tensione (BT) e con consumi annui inferiori a 1.000.000 kWh. Anche ad aziende ed imprenditori, Enel Energia ha previsto una tariffa bloccata per i primi 12 mesi.

 

Inoltre, scegli Sempre con Te o Sempre con Te Impresa, avrai la possibilità di risparmiare se consumi energia di sera o nel weekend, con delle straordinarie tariffe bloccate e potrai accedere all’esclusivo programma fedeltà di Enel Energia: Enel WOW! 

Per i clienti del Servizio Elettrico Nazionale diventerà obbligatorio passare al mercato libero, secondo la legge vigente, entro il 2022. E’ importante che i consumatori non arrivano impreparati a questa data, per ridurre il rischio di aderire a contratti poco chiari, con aziende dell’energia poco affidabili.

Voice and Services, azienda partner Enel leader per il Sud Italia, opera da oltre 15 anni nel mercato dell’energia e la soddisfazione dei nostri clienti è l’obiettivo che ci siamo sempre prefissi. La solidità del nostro marchio e l’affidabilità dei nostri operatori ci permettono di assicurare ai nostri clienti le migliori offerte, in termini di tariffe e trasparenza, oltre che la più alta qualità nel servizio di assistenza pre e post vendita.

 

Contattaci, e riceverai una prima consulenza completamente gratuita, per dare la giusta energia alla tua impresa e alla tua casa.

Voice and Services, con Enel Energia, sono davvero Sempre con Te.