Affidabilità e trasparenza: siamo sempre vicini ai nostri utenti

Affidabilità e trasparenza sono i due pilastri su cui si fonda l’intera struttura di ENEL Energia.

La Voice and Services, anche in questo caso, si affianca all’azienda partner: trasparenza e continua assistenza agli utenti sono la nostra prerogativa.
Sin dalla fondazione, la Voice and Services ha improntato il suo intero operato sulla fiducia costruita passo dopo passo con la propria utenza. Ed è stata la stessa ENEL Energia a riconoscerlo:

Per ben tre anni consecutivi, infatti, la nostra agenzia è stata premiata dall’azienda madre. Nel 2016 e nel 2017 la Voice and Services ha ottenuto la medaglia d’oro per l’Onestà della Vendita, mentre nel 2018 le è stata assegnata la medaglia d’oro per la Qualità della Consulenza.

Questi premi, riconosciuti a livello nazionale, sono l’ennesima garanzia del lavoro e della qualità dei servizi che la Voice and Services garantisce ai propri clienti.

L’affidabilità e la trasparenza di ENEL trovano ulteriore conferma nella qualità dei servizi di vendita, assistenza e consulenza che la Voice and Services fornisce.

Ed è proprio grazie alle testimonianze dei nostri clienti e al feedback positivo che abbiamo costruito negli anni, che diverse grandi associazioni hanno deciso di affidarsi a noi per la consulenza ai propri associati. Proprio lo scorso 26 ottobre, infatti, è stato ufficialmente presentato l’accordo privato che la Voice and Services ha stipulato con CEPI, la Confederazione Europea delle Piccole Imprese, che raccoglie migliaia di associati in tutta Italia. 

Affidarsi alla Voice and Services per la tua energia è sinonimo di garanzia.
La nostra business partnership con ENEL Energia ti garantisce trasparenza nei costi: bollette chiare, servizi efficienti, assistenza continua e grande professionalità..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *